Collezioni

Trame di colore

Il freddo ha il fascino di poter godere di paesaggi incantati come quelli del grande Nord ma anche quello di potersi avvolgere in caldi e preziosi filati. E a ricordarci questo calore sono gli acetati della nuova collezione “Trame di colore”del designer Piero Massaro.

Una collezione dove le cromie dei pattern hanno forme che reinterpretano visivamente orditi chevron e intrecci di fili di tessuti pregiati.

Ad esaltarne la tridimensionalità, l’utilizzo di acetato Rhodoïd di Mazzucchelli,  il più prezioso tra tutti gli acetati di cellulosa, che consente di ottenere effetti davvero sorprendenti.

Declinata in sei diversi colori, la collezione è composta da sei modelli da visita e due da sole in acetato; inoltre quest’anno Piero Massaro ha inserito anche tre modelli da vista in titanio, con aste in acetato, di cui uno con possibilità di aggiungere un clip-on.

La tiratura della collezione è come sempre limitata (cento pezzi per ciascun modello e colore) e numerata così come la cerniera è sempre a baionetta (brevetto).